Il tuo partner ti tradisce? 15 segnali per capirlo

Scopri se il tuo partner ti tradisce: impara a riconoscere i segnali di un possibile tradimento per tentare di salvare la coppia.

Il tuo partner ti tradisce: hai il sospetto da settimane, forse da mesi. Avverti quella strana sensazione di distacco e ti disperi alla ricerca di indizi per incastrarlo e farlo venire allo scoperto.

Potrebbero essere solo sospetti infondati in un momento di grande insicurezza da parte tua oppure potresti aver subito un tradimento nel bel mezzo di una crisi di una coppia.

Nessun tradimento avviene mai per caso o per il semplice gusto di andare con un’altra donna, c’è sempre una mancanza nella vita di coppia o una difficoltà da parte dell’altro. Tanti sono i motivi che portano a tradire così come tante sono le possibilità di riuscire a recuperare il rapporto una volta scoppiata la bomba.

Focus: 

15 segnali per capire se lui ti tradisce

Ecco 15 indizi che potrebbero aiutarti a capire se il tuo partner ti tradisce con un’altra donna. Si tratta di una serie di indicatori che nel loro insieme potrebbero indicare che c’è una crisi di coppia di sottofondo, leggili sempre con occhio critico e senza generalizzare troppo.

Scoprire un tradimento: che fare?

In ogni caso la scelta più opportuna rimane il confronto diretto e aperto con lui, esponendo i tuoi sospetti. Nella maggioranza dei casi l’altro non aspetta che l’occasione di svuotare il sacco, liberando così la coscienza dai sensi di colpa.

Confessare un tradimento può essere il primo passaggio per iniziare a riflettere sulla vostra crisi di coppia e valutare la necessità di seguire un percorso insieme chiedendo aiuto.

Se hai bisogno di supporto per affrontare la situazione, chiedi aiuto.

Potrebbe interessarti anche:

Exit mobile version